fbpx

Prima dell’arrivo della bella stagione, molte persone pensano sia giunto il momento di realizzare una piscina e un sogno o almeno iniziare la fase di manutenzione.

 Che sia per il divertimento o per benessere, in questo articolo troverai i 5 motivi per realizzare una piscina interratta e capirai se è l’anno giusto per fare il grande passo una volta per tutte.

Ci sei? Andiamo

1) Una vacanza fatta in casa

Una piscina interrata a casa tua migliora la qualità della vita. Significa trascorrere il tempo libero con la propria famiglia senza imbattersi in lunghe code nel fine settimana per raggiungere le località di mare.

Al giorno d’oggi, il ritmo frenetico della vita impedisce di trovare il tempo per rilassarsi in compagnia delle persone che ami. Una piscina è l’ideale per il divertimento di tutta la famiglia e crea molte opportunità di incontro.

2) Aiuta a superare lo stress

Una nuotata tranquilla dopo una lunga giornata di lavoro, aiuta ad affrontare lo stress facendo sport oppure una piacevole chiacchierata a bordo piscina o lasciare i piedi nell’acqua guardando la superficie piatta di una piscina sono solo alcuni modi per rilassarsi.  Se si aggiunge anche la giusta illuminazione e il relax utilizzando l’elettrolisi salina, potrai godere di un’incredibile sensazione di calma e benessere. Per questo tipo di soluzioni ti aspettiamo nella nostra boutique.

3) E’ molto amata dai bambini

Le piscine mantengono i bambini molto attivi. Meglio la piscina che trascorrere il tempo libero davanti alla televisione o tablet, meglio divertirsi in piscina e creando nuove avventure! Potrai tenerli in movimento e attivi durante la giornata e in questo modo andranno a letto presto e in totale relax. In più, la capacità polmonare migliora e i muscoli responsabili della respirazione diventano più forti.

4) Aumenta il valore della tua casa

Sai che oltre alla salute, il tempo libero e il benessere, potrai portare anche dei avere dei vantaggi finanziari? Numerosi studi e statistiche nel mondo immobiliare hanno provato che avere una piscina aumenta significativamente il valore di una proprietà. Anche se l’aumento potrebbe variare a seconda della posizione e del tempo, questi studi stimano una percentuale di aumento tra il 7% e il 20%.

5) Da oggi puoi pagarla in comode rate

Oltre ai precedenti motivi, quest’ultimo punto è forse il più importante. Sappiamo che realizzare una piscina interrata oggi è un investimento che richiede un sforzo economico non indifferente. Un investimento che però Tpiscine rende meno pesante da gestire. Infatti grazie all’accordo di partnership a livello nazionale firmato con la Santander Consumer Bank Spa, ti mettiamo a disposizione diverse soluzioni di credito finalizzato all’acquisto in comode rate, della tua piscina interrata.

Interessante non trovi?