fbpx

Stai pensando di progettare la tua nuova struttura che ti consenta di goderti a pieno ritmo l’estate? Allora sappi che ci sono vari fattori da tenere a mente, tra cui pensare di ideare e costruire una piscina interrata in acciaio.

Oggi giorno possedere una piscina in casa propria è un sogno sempre più realizzabile. Questo perchè le tecnologie che si utilizzano sono al passo con i tempi e migliorano le qualità dei materiali. 

Ma che materiale risulta performante per dar vita alla tua piscina interrata?

In questo nuovo numero del nostro blog ti portiamo alla scoperta dell’acciaio!

piscina interrata in acciaio

1) Piscina interrata in acciaio: la scelta migliore

Costruire la tua piscina interrata acciaio risulta essere la scelta migliore. Stiamo parlando di un materiale sempre più utilizzato ed apprezzato per via della sua versatilità e dinamicità. Una soluzione che va presa in considerazione inoltre per l’elasticità e la resistenza.

Queste sue peculiarità permettono  alla struttura che si va a realizzare di sopportare le pressioni esercitate dal terreno senza subire delle deformazioni, offrendo allo stesso tempo la massima libertà di progettare e ideare le forme più particolari.

2) Costruzione piscina: i pannelli in acciaio

Dunque pensare di costruire la tua piscina interrata in acciaio, risulta essere la scelta migliore. Ma quali sono effettivamente i vantaggi?

Scegliere questa tipologia di realizzazione vuol dire andare incontro alla sicurezza, rapidità e resistenza di un prodotto che garantisce personalizzazione e vantaggio economico.

Ma vediamoli nel dettaglio.

3) Personalizzazione per un design unico

Le piscine interrate in acciaio godono sicuramente di un‘estetica unica. L’aspetto minimal e il grado di lucentezza sono  due caratteristiche che rendono questo modello di piscina la più gettonata sul mercato. Vuoi renderla inimitabile nello stile? Questa è la soluzione che fa al caso tuo.

4) Resistenza: un materiale durevole nel tempo

Grazie alle sue qualità antiossidanti, che ti consentiranno di non utilizzare materiale chimici per la sua pulizia, la piscina costruita con pannelli in acciaio durerà più a lungo nel tempo. Resistente all’intemperie ti permetterà di avere un prodotto bello e funzionale.

 I nostri pannelli in acciaio ti garantiscono questo. Il loro rivestimento interno fatto in pvc armato, e la presenza di una protezione a base di zinco, garantiscono la resistenza alla corrosione e all’usura.

E ultimo ma non per importanza è il vantaggio nella manutenzione: praticità e comfort in una sola mossa.

piscina interrata in acciaio

5) Rapidità dei lavori: velocità d’installazione

Lo sappiamo benissimo che la maggior parte delle volte ciò che ti ha frenato era sapere che i lavori sarebbero stati lunghi. Sei capitato nel posto giusto. Progettare una piscina interrata in acciaio oltre che permettere l’assemblaggio direttamente nel tuo giardino consente la realizzazione in sole tre settimane

Si esatto in solo tre settimane è possibile completare i lavori di scavo, l’installazione e la messa in opera della tua piscina (ci riserviamo comunque del tempo in più, dove causa imprevisti dovremmo allungare la tempistica di consegna, dovuta al lavoro maggiore per risolverli. Qui potremmo anche impegnare in totale 4/5 mesi).

Questo vantaggio dunque ti permetterà di risparmiare denaro oltre che tempo.

Quindi questo è il momento giusto per richiedere la tua consulenza! Interessante no?!

6) Mantiene l’igiene

Un punto fondamentale di ogni realizzazione è che questa possa garantire un igiene ottimale. Grazie alla superficie liscia delle sue pareti la piscina in acciaio non da modo a funghi e batteri di annidarsi tra di esse. Inoltre come dicevamo prima la facilità con la quale è possibile pulire la piscina ti permette di assicurarti condizioni igieniche per moltissimo tempo.  

Dunque anche la tua sicurezza e quella della tua famiglia con questo prodotto viene rispettata, per farti godere al massimo l’esperienza.

7) La garanzia

In TPiscine siamo consapevoli che acquistare un piscina è un passo molto importante da affrontare. Otre ai vantaggi già espressi, ci sentiamo di fare anche un appunto sulla garanzia.

Ed è una garanzia che ti copre da 20 a 30 anni. Perchè ti offriamo dei materiali affidabili e di qualità, che sono al passo con quella modernizzazione delle tecnologie nelle tecniche di costruzione.

E per noi la sicurezza e la soddisfazione del cliente sono gli obiettivi che ci prefissiamo di raggiungere.

Se dopo aver letto il nostro articolo ti senti deciso a realizzare la tua piscina interrata in acciaio non ti resta che contattarci per un preventivo. Saremo lieti di toglierti ogni dubbio ed esaudire ogni tua richiesta