Skip to content Skip to footer
programmi personalizzati

La piscina sempre perfetta

Un servizio di eccellenza può fare la differenza quando si tratta di mantenere in efficienza e in sicurezza la tua piscina. Ecco alcuni vantaggi che il service di Tpiscine può offrire ai suoi clienti:

  1. Risparmio di tempo e denaro: Avendo un unico service che si occupa di tutte le attività potrai risparmiare tempo e denaro in termini di coordinamento e costi di servizio.

  2. Maggiore efficienza: Il nostro team ha una forte esperienza e conoscenza nel settore, questa competenza si traduce in una maggiore efficacia operativa nella risoluzione dei problemi.

  3. Responsabilità: Il nostro service unico aiuta i nostri clienti a sentirsi più sicuri e tranquilli, sapendo che tutto l’impianto è sotto controllo.

  4. Servizio di qualità: La formazione costante dei nostri tecnici è un elemento fondamentale per garantire un servizio di qualità e un’assistenza affidabile.

La qualità e il valore delle nostre piscine sono sempre la nostra massima priorità. Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti i prodotti migliori e più affidabili sul mercato, con un’attenzione particolare alla durata e alla funzionalità.

Un servizio indispensabile per una piscina sicura

L’importanza della manutenzione

Tutto ciò di cui hai bisogno per la gestione della tua piscina.

La manutenzione è un aspetto essenziale per garantire il corretto funzionamento e la durata di qualsiasi prodotto o attrezzatura. Ciò vale anche per le piscine. La manutenzione regolare della tua piscina non solo la mantiene pulita, ma aiuta anche a prevenire eventuali problemi tecnici, a prolungarne la durata e a risparmiare denaro nella gestione complessiva. Ci sono molte attività di manutenzione importanti che devono essere effettuate regolarmente, come la pulizia del filtro, il controllo e l’aggiunta dei prodotti chimici, il mantenimento della giusta pressione dell’acqua, la pulizia del rivestimento e molto altro ancora. Programmare regolarmente la manutenzione della piscina è essenziale per assicurarti di averla sempre sicura e funzionale.

PROTEGGI IL TUO BENESSERE CON I NOSTRI SERVIZI

Cura della piscina

Apertura della piscina

Il nostro staff svolgerà per te tutte le operazioni utili all’apertura della tua piscina.

più informazioni

Chiusura della piscina

Chiusura invernale della piscina per ritrovarla in ottime condizioni a primavera.

più informazioni

Manutenzione ordinaria

Mantenere pulita la tua piscina è fondamentale per il tuo benessere e per la sicurezza di chi la utilizza quotidianamente.

più informazioni

Manutenzione straordinaria

La manutenzione straordinaria deve essere fatta da personale esperto, per evitare possibili danni all'impianto.

più informazioni
Proteggi la tua piscina dagli agenti con le nostre coperture di sicurezza.

Cura, protezione e sicurezza

La copertura per la piscina è la soluzione ideale per proteggere l’impianto sia durante la stagione invernale che durante quella estiva.

Mantenere pulita la tua piscina è fondamentale per il tuo benessere. Le coperture per piscine sono accessori indispensabili che possono aiutarti nella gestione della piscina. Con una buona copertura puoi risparmiare energia, mantenere la tua piscina pulita e proteggerla dagli agenti atmosferici. Inoltre, la copertura preserva l’aspetto della piscina, prolungandone la durata nel tempo.

Coperture-per-piscina-interrata-rettangolare

Contattaci per avere informazioni

Progettazione, ristrutturazione, manutenzione o l’acquisto di accessori unici e di alta qualità. 
Tpiscine ti può offrire tutto questo e su misura.
Vieni a conoscerci e prenota un appuntamento senza impegno

Tpiscine Roma
Sede legale

Largo della Primavera, 40
00171 Roma
Capitale sociale 20.000,00€
P.IVA: 14405731002

Sede operativa

Via Francesco Cilea, 7
00124 Roma
+39 0690272134
info@tpiscine.it

Rivenditore autorizzato
Seguici
Newsletter

Tpiscine © 2024. Tutti i diritti riservati

Design & Web Marketing Kamon

×